Video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1243 video

vai a sinistra 1  2  ... 92  93  94  ... 124  125  vai a destra
  • Drunk Driving St. Patrick's Day Revelers Busted

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: USA Anno: 2015

    "Drunk Driving St. Patrick's Day Revelers Busted" è il video promosso negli USA dalla USDOTNHTSA per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il video, che richiama la Festa di San Patrizio, sottolinea l'importanza di non mettersi alla guida quando si è ecceduto con il consumo di alcool e il ruolo della Polizia nel limitare e contrastare i comportamenti scorretti.

    Temi: Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Rispetto delle regole

  • July 4th Drunk Driving Uncle Sam Busted

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: USA Anno: 2015

    "July 4th Drunk Driving Uncle Sam Busted" è il video promosso negli USA dalla USDOTNHTSA per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il video, che richiama l'occasione del 4 luglio - giorno dell'Indipendenza, sottolinea l'importanza di non mettersi alla guida quando si è ecceduto con il consumo di alcool e il ruolo della Polizia nel limitare e contrastare i comportamenti scorretti.

    Temi: Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Rispetto delle regole

  • Drunk Driving Holiday Partier Busted

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: USA Anno: 2015

    "Drunk Driving Holiday Partier Busted" è il video promosso negli USA dalla USDOTNHTSA per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il video, ambientato nel periodo delle Feste natalizie, sottolinea l'importanza di non mettersi alla guida quando si è ecceduto con il consumo di alcool e il ruolo della Polizia nel limitare e contrastare i comportamenti scorretti.

    Temi: Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Rispetto delle regole

  • Están contigo, antes de que te des cuenta

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: USA Anno: 2015

    "Están contigo, antes de que te des cuenta" è il video promosso negli USA dalla USDOTNHTSA per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il video sottolinea l'importanza di non mettersi alla guida quando si è ecceduto con il consumo di alcool e il ruolo della Polizia nel limitare e contrastare i comportamenti scorretti.

    Temi: Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Rispetto delle regole

  • Automatisk Trafikkontrol 2015

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: Danimarca Anno: 2015

    "Automatisk Trafikkontrol 2015" è il video promosso in Danimarca dalla Rådet for Sikker Trafik per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi all'eccesso di velocità. Il video sottolinea l'importanza dei misuratori di velocità nel limitare i comportamenti scorretti dei guidatori e il pericolo per gli altri utenti della strada.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Educazione stradale Rispetto delle regole Velocità

  • Se hai bevuto non guidare - Sulla Buona Strada

    anteprima Video

    Basso impatto visivo

    Paese: Italia Anno: 2015

    "Se hai bevuto non guidare" è lo spot di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti,r realizzato nell'ambito della campagna "Sulla Buona Strada" e incentrato sui fattori di rischio legati alla guida in stato di ebbrezza. Lo spot si articola nella presentazione del protagonista e nel racconto delle ultime ventiquattrore che hanno preceduto l'incidente stradale, con il duplice obiettivo di creare da un lato identificazione con il protagonista e dall'altro di mettere in scena comportamenti rischiosi comuni a molti giovani conducenti e che sono alla base di moltissimi incidenti stradali gravi o addirittura mortali.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Educazione stradale Giovani Rispetto delle regole

  • Non Desiderare la Donna d'Altri

    anteprima Video

    Medio impatto visivo

    Paese: Italia Anno: 2015

    "Non Desiderare la Donna d'Altri" è uno dei 5 spot realizzati dalla Fondazione ANIA, in collaborazione con la Polizia di Stato, nell'ambito della campagna di comunicazione 2014/2015. Gli spot si rivolgono a tutti gli utenti della strada, in particolar modo ai giovani, e si fondano sulla forza evocativa dei Comandamenti, richiamo particolarmente significativo alle norme come regole di vita e come elemento base per evitare incidenti stradali. 5 dei 10 comandamenti sono la chiave linguistica e valoriale attraverso la quale si richiama il rispetto delle regole di vita: l'importanza del rispetto dell'altro, della vita, dell'attenzione che deve regolare le relazioni tra le persone. "Non Desiderare la Donna d'Altri" rimanda in modo chiaro alle tragedie del quotidiano, in particolare al mancato rispetto delle regole e alla guida distratta, causa di incidenti gravi e mortali sulla strada.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Educazione stradale Guida distratta Immagini incidenti stradali Rispetto delle regole Uso del cellulare alla guida

  • Non Commettere Atti Impuri

    anteprima Video

    Medio impatto visivo

    Paese: Italia Anno: 2015

    "Non Commettere Atti Impuri" è uno dei 5 spot realizzati dalla Fondazione ANIA, in collaborazione con la Polizia di Stato, nell'ambito della campagna di comunicazione 2014/2015. Gli spot si rivolgono a tutti gli utenti della strada, in particolar modo ai giovani, e si fondano sulla forza evocativa dei Comandamenti, richiamo particolarmente significativo alle norme come regole di vita e come elemento base per evitare incidenti stradali. 5 dei 10 comandamenti sono la chiave linguistica e valoriale attraverso la quale si richiama il rispetto delle regole di vita: l'importanza del rispetto dell'altro, della vita, dell'attenzione che deve regolare le relazioni tra le persone. "Non Commettere Atti Impuri" rimanda in modo chiaro alle tragedie del quotidiano, in particolare al mancato rispetto delle regole, ai comportamenti a rischio sulla strade e agli effetti che questi possono avere sulla propria salute e la propria vita.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Casco e sicurezza su due ruote Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Educazione stradale Giovani Guida distratta Rispetto delle regole Sicurezza veicoli Stanchezza e colpi di sonno Uso del cellulare alla guida Velocità

  • Non rubare

    anteprima Video

    Medio impatto visivo

    Paese: Italia Anno: 2015

    "Non rubare" è uno dei 5 spot realizzati dalla Fondazione ANIA, in collaborazione con la Polizia di Stato, nell'ambito della campagna di comunicazione 2014/2015. Gli spot si rivolgono a tutti gli utenti della strada, in particolar modo ai giovani, e si fondano sulla forza evocativa dei Comandamenti, richiamo particolarmente significativo alle norme come regole di vita e come elemento base per evitare incidenti stradali. 5 dei 10 comandamenti sono la chiave linguistica e valoriale attraverso la quale si richiama il rispetto delle regole di vita: l'importanza del rispetto dell'altro, della vita, dell'attenzione che deve regolare le relazioni tra le persone. "Non rubare" rimanda in modo chiaro alle tragedie del quotidiano, in particolare al mancato rispetto delle regole, ai comportamenti a rischio sulla strade e agli effetti gravi che questi possono avere sugli altri utenti della strada.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Ciclisti Comportamenti a rischio Educazione stradale Immagini incidenti stradali Pedoni Rispetto delle regole

  • Non uccidere

    anteprima Video

    Alto impatto visivo

    Paese: Italia Anno: 2015

    "Non uccidere" è uno dei 5 spot realizzati dalla Fondazione ANIA, in collaborazione con la Polizia di Stato, nell'ambito della campagna di comunicazione 2014/2015. Gli spot si rivolgono a tutti gli utenti della strada, in particolar modo ai giovani, e si fondano sulla forza evocativa dei Comandamenti, richiamo particolarmente significativo alle norme come regole di vita e come elemento base per evitare incidenti stradali. 5 dei 10 comandamenti sono la chiave linguistica e valoriale attraverso la quale si richiama il rispetto delle regole di vita: l'importanza del rispetto dell'altro, della vita, dell'attenzione che deve regolare le relazioni tra le persone. "Non uccidere" rimanda in modo chiaro alle tragedie del quotidiano, in particolare alla guida in stato di ebbrezza e alle conseguenze dei comportamenti a rischio sulla vita propria e degli altri utenti della strada.

    Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Educazione stradale Giovani Immagini incidenti stradali Rispetto delle regole