Basso impatto visivo
Paese: Irlanda Anno: 2020
"Drink drivers destroy lives" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non mettersi alla guida in stato di ebbrezza, per salvare vite sulle strade.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Educazione stradale Equipaggiamento Rispetto delle regole Sicurezza veicoli
RSA Ireland impatto visivo
"There's no hiding drug driving" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non mettersi alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, per salvare vite sulle strade.
"Mobile Phone" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissoto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare evitare distrazioni mentre si guida, per salvare vite sulle strade.
Temi: Addestramento alla guida sicura Comportamenti a rischio Educazione stradale Equipaggiamento Rispetto delle regole Sicurezza veicoli Uso del cellulare alla guida
"Wear a seatbelt" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare di allacciare sempre le cinture di sicurezza, per salvare vite sulle strade.
Temi: Addestramento alla guida sicura Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Educazione stradale Equipaggiamento Rispetto delle regole Sicurezza veicoli
"Never fight sleep at the wheel." è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non guidare se ci si sente stanchi e assonnati, per salvare vite sulle strade.
Temi: Addestramento alla guida sicura Comportamenti a rischio Educazione stradale Equipaggiamento Rispetto delle regole Sicurezza veicoli Stanchezza e colpi di sonno
"Speed kills" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissoto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non eccedere con la velocità, per salvare vite sulle strade.
Temi: Addestramento alla guida sicura Comportamenti a rischio Educazione stradale Equipaggiamento Rispetto delle regole Sicurezza veicoli Velocità
Paese: Francia Anno: 2020
"La vie a plus de saveur qu'un joint avant de prendre le volant." è la campagna promossa in Francia dalla Securitè Routiere per sensibilizzare i guidatori sull'importanza di un comportamento corretto alla guida. L'invito del video è a non dimenticare mai ciò che conta davvero quando si è in strada: la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e i pericoli ad essa connessa non valgono la bellezza della vita.
"La vie est plus grande qu'un record de vitesse sur l'A6" è la campagna promossa in Francia dalla Securitè Routiere per sensibilizzare i guidatori sull'importanza di un comportamento corretto alla guida. L'invito del video è a non dimenticare mai ciò che conta davvero quando si è in strada: i comportamenti errati alla guida e i pericoli ad essa connessa non valgono la bellezza della vita.
"La vie est plus grande qu'un record de vitesse sur l'A6" è la campagna promossa in Francia dalla Securitè Routiere per sensibilizzare i guidatori sull'importanza di un comportamento corretto alla guida. L'invito del video è a non dimenticare mai ciò che conta davvero quando si è in strada: l'eccesso di velocità e i pericoli ad essa connessa non valgono la bellezza della vita.
Paese: Italia Anno: 2020
"Te lo Assicuro 2..e felice anno nuovo" è uno degli episodi della seconda stagione della web serie "Te lo Assicuro" promossa dalla Fondazione ANIA con l'obiettivo di comunicare in modo innovativo, attraverso i nuovi media, il mondo assicurativo e i suoi valori. La sitcom, con protagonista l'attore Pino Insegno, valorizza i temi della protezione e della promozione in ambito salute, previdenza e sicurezza stradale attraverso una chiave umoristica. La puntata ha come tema la salute, particolarmente d'attualità in connessione con la pandemia COVID-19.
Temi: