Basso impatto visivo
Paese: Irlanda Anno: 2022
"J1 Drink or Drug Driving 4" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Conducenti professionali Educazione stradale Rispetto delle regole
"J1 Drink or Drug Driving 3" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 2" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 1" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti
Paese: Stati Uniti Anno: 2022
"Stop. Trains Can't" è il video promosso negli Stati Uniti dalla USDOTNHTSA - US Department of Transportation's National Highway Traffic Safety Administration's - per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi agli attraversamenti dei treni. L'invito ai conducenti è quello di fermarsi sempre di fronte a un passaggio a livello per essere sicuri che non stia arrivando un treno, considerato che i treni non hanno alcuna possibilità di fermarsi.
Temi: Addestramento alla guida sicura Comportamenti a rischio Conducenti professionali Educazione stradale Guida distratta Rispetto delle regole Uso del cellulare alla guida Velocità
Paese: Australia Anno: 2022
"Real Mates: remind your mates what's at stake" è il video promosso in Australia dalla RSAC - Road Safety Advisory Council - nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sul tema della guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video mette in evidenza il ruolo di amici e parenti nell'evitare che un proprio caro si metta al volante dopo aver ecceduto con l'alcool o aver assunto droga.
"Driving Change - Safe Vehicles 60s" è il video promosso in Australia dalla Road Safety Commission per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi a comportamenti scorretti alla guida. In particolare il filmato mette in luce l'importanza di veicoli adeguati per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Casco e sicurezza su due ruote Ciclisti Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Condizioni climatiche avverse Conducenti professionali Educazione stradale Guida distratta Mobilità dolce Rispetto delle regole Stanchezza e colpi di sonno Uso del cellulare alla guida Velocità
"Driving Change - Road Users 60s" è il video promosso in Australia dalla Road Safety Commission per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi a comportamenti scorretti alla guida. In particolare il filmato mette in luce l'importanza di comportamenti adeguati dei conducenti per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.
"Driving Change - Safe Roads 60s" è il video promosso in Australia dalla Road Safety Commission per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi a comportamenti scorretti alla guida. In particolare il filmato mette in luce l'importanza di infrastrutture adeguate per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.
"Driving Change - Safe Speeds 60s" è il video promosso in Australia dalla Road Safety Commission per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi a comportamenti scorretti alla guida. In particolare il filmato mette in luce l'importanza di una adeguata velocità alla guida per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.