Basso impatto visivo
Paese: Canada Anno: 2022
"Reine du ring" è il video promosso in Canada dalla SAAQ - Société de l'assurance automobile du Québec - nell'ambito della campagna "Personne n'est roi sur la route. Partageons-la" che si rivolge agli utenti della strada per renderli consapevoli dell'importanza di una convivenza armonica di tutti sulle strade, perché la strada è di tutti e va condivisa. Il video utilizza un tono ironico.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Casco e sicurezza su due ruote Ciclisti Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Condizioni climatiche avverse Conducenti professionali Educazione stradale Guida distratta Mobilità dolce Rispetto delle regole Stanchezza e colpi di sonno Uso del cellulare alla guida Velocità
"Roi des prix" è il video promosso in Canada dalla SAAQ - Société de l'assurance automobile du Québec - nell'ambito della campagna "Personne n'est roi sur la route. Partageons-la" che si rivolge agli utenti della strada per renderli consapevoli dell'importanza di una convivenza armonica di tutti sulle strade, perché la strada è di tutti e va condivisa. Il video utilizza un tono ironico.
"Roi du hip hop" è il video promosso in Canada dalla SAAQ - Société de l'assurance automobile du Québec - nell'ambito della campagna "Personne n'est roi sur la route. Partageons-la" che si rivolge agli utenti della strada per renderli consapevoli dell'importanza di una convivenza armonica di tutti sulle strade, perché la strada è di tutti e va condivisa. Il video utilizza un tono ironico.
Medio impatto visivo
Paese: Danimarca Anno: 2022
"Hvem kører bilen, når du drikker?" è il video promosso in Danimarca dalla Rådet for Sikker Trafik per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il messaggio del video è che guidare con l'alcool nel sangue equivale a guidare senza un conducente al volante.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Conducenti professionali Educazione stradale Rispetto delle regole
"Du gør det ikke, vel?" è il video promosso in Danimarca dalla Rådet for Sikker Trafik per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il video mette in evidenza che mettersi alla guida sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti non è un buon modo per fare colpo su chi ci interessa.
Paese: Irlanda Anno: 2022
"J1 Drink or Drug Driving 9" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 8" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 7" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 6" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.
"J1 Drink or Drug Driving 5" è il video promosso in Irlanda dalla RSA - Road Safety Authority - per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i più giovani, sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il video utilizza la modalità short, replicando i linguaggio dei social network come TikTok o Instagram, per sottolineare il concetto che una condanna per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe può essere un impedimento a viaggiare e raggiungere mete come gli Stati Uniti.