Basso impatto visivo
Paese: Spagna Anno: 2022
"Saberlo es empezar a evitarlo" è il video promosso in Spagna dalla Dirección General de Tráfico nell'ambito della campagna omonima per sensibilizzare i cittadini sul tema degli incidenti sulle strade extraurbane, incidenti spesso mortali di cui non si ha alcuna consapevolezza e conoscenza, a meno che la vittima non sia un personaggio famoso. Nel video l'attore Eduard Fernández spiega alcune delle cause per le quali ogni anno in Spagna muoiono più di 100 persone per essere state investite in situazioni, che più frequentemente di quanto si creda, possono sfociare in incidenti mortali.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Casco e sicurezza su due ruote Ciclisti Cinture di sicurezza Comportamenti a rischio Condizioni climatiche avverse Conducenti professionali Educazione stradale Guida distratta Mobilità dolce Rispetto delle regole Stanchezza e colpi di sonno Uso del cellulare alla guida Velocità
"Saberlo es empezar a evitarlo" è il video promosso in Spagna dalla Dirección General de Tráfico nell'ambito della campagna omonima per sensibilizzare i cittadini sul tema degli incidenti sulle strade extraurbane, incidenti spesso mortali di cui non si ha alcuna consapevolezza e conoscenza, a meno che la vittima non sia un personaggio famoso. Nel video la cantante e compositrice Amaia Romero spiega alcune delle cause per le quali ogni anno in Spagna muoiono più di 100 persone per essere state investite in situazioni, che più frequentemente di quanto si creda, possono sfociare in incidenti mortali.
Paese: Canada Anno: 2022
"Raccompagnement No 420" è il video promosso in Canada dalla SAAQ - Société de l'assurance automobile du Québec - per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi all'uso di sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida. Il video mostra momenti di divertimento con abuso di alcool e sostanze stupefacenti, invitando sempre alla prudenza.
Temi: Addestramento alla guida sicura Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio Conducenti professionali Educazione stradale Rispetto delle regole
Paese: Francia Anno: 2022
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema la formazione sulla sicurezza stradale.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema i dispositivi di sicurezza sulle due ruote.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema i limiti di velocità.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema le cinture di sicurezza.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema la stanchezza alla guida.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema la guida distratta.
"On vient vous voir ...." è la web serie promossa in Francia dalla Sécurité Routière per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale. La serie promuove con un sorriso i "7 impegni per una strada più sicura". La puntata ha come tema l'alcool al volante.