Basso impatto visivo
Paese: Internazionale Anno: 2007
Video realizzato nell'ambito della campagna promossa nel 2007 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità incentrata sulle principali regole della sicurezza stradale. In particolare il tema affrontato è l'importanza di allacciare le cinture di sicurezza.
Temi: Cinture di sicurezza Rispetto delle regole
Video realizzato nell'ambito della campagna promossa nel 2007 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità incentrata sulle principali regole della sicurezza stradale. In particolare il tema affrontato è l'importanza di utilizzare il caso quando si guida un veicolo a due ruote.
Temi: Casco e sicurezza su due ruote
Video realizzato nell'ambito della campagna promossa nel 2007 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità incentrata sulle principali regole della sicurezza stradale. In particolare il tema affrontato è l'importanza di non correre e rispettare i limiti di velocità.
Temi: Comportamenti a rischio Rispetto delle regole Velocità
Video realizzato nell'ambito della campagna promossa nel 2007 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità incentrata sulle principali regole della sicurezza stradale. In particolare il tema affrontato è l'importanza di non mettersi alla guida dopo aver bevuto.
Temi: Alcool e sostanze stupefacenti Comportamenti a rischio
Video realizzato nell'ambito della campagna promossa nel 2007 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità incentrata sulle principali regole della sicurezza stradale. In particolare il tema affrontato è l'importanza per gli utenti deboli di rendersi visibili lungo le strade.
Temi: Equipaggiamento Rispetto delle regole
Paese: Spagna Anno: 2007
Nell'ambito della campagna promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo, il video evidenzia l'importanza di mantenere alti i livelli di attenzione alla guida: quasi la metà degli incidenti stradali mortali è causata da fattori di distrazioni.
Temi: Comportamenti a rischio Guida distratta Rispetto delle regole
Nell'ambito della campagna promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo, il video esorta tutti gli utenti della strada a rispettare i limiti di velocità. Slogan dello spot: "a 150 km orari non si salva niente".
Medio impatto visivo
Video promozionale della campagna "Non possiamo guidare per te", promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo nel 2007, incentrato sulle procedure di pronto soccorso che ognuno deve osservare in caso di incidente stradale: proteggere, avvisare, soccorrere.
Temi: Altro
Nell'ambito della campagna promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo, il video è finalizzato a sensibilizzare i conducenti sull'importanza di assumere un comportamento prudente alla guida e, in particolare, a rispettare i limiti di velocità.
Nell'ambito della campagna promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo, il video è finalizzato a sensibilizzare i conducenti sull'importanza di assumere un comportamento prudente alla guida, evitando per esempio di guidare quando si è stanchi.
Temi: Comportamenti a rischio Rispetto delle regole Stanchezza e colpi di sonno